King Room NY Meneghina

Bancone King RoomInterno NY MeneghinaBar King RoomDivanetti King RoomEsterno King RoomInterno King Room NY Meneghina
Grande inaugurazione 2016: il King Room di Milano esalta sempre più la sua vocazione cosmopolita e metropolitana, in piena sintonia con il mood della città e della zona dove è ubicato: situato nel fulcro della movida Milanese, più precisamente in Via Melchiorre Gioia 35 ai piedi del Palazzo della Regione, all'interno di un disco club moderno e in perfetto stile USA, da cui deriva il suo nome. Il locale vanta una struttura che lo rende unico nel suo genere; fin dall'ingresso, infatti, ci si accorge immediatamente di trovarsi in una realtà completamente nuova a cui difficilmente siamo abituati in Italia.
Strutturato su due piani, presenta un'ampia dance floor al pian terreno, mentre al piano superiore troviamo un'altissima terrazza privè esclusiva che affaccia sulla pista al piano inferiore.
Proprio questo privè completamente inedito e rivoluzionario per un disco club a Milano contribuisce a renderlo un locale fortemente innovativo e all'avanguardia che sicuramente farà da apri-pista per un nuovo concetto di club in tutta la nazione. King Room è un locale metropolitano, con un look nel quale acciaio, vetro e il black la fanno da padroni. Strutturato su due piani, soppalcato, offre due bar, una consolle, un ledwall e una parete a muro che si ispira al bosco verticale.
Oltre alla parte strutturale è importante far notare l'impronta statunitense e moderna sia degli arredamenti che degli impianti: in tutto il locale, infatti, salta subito all'occhio la cura e la precisione nei dettagli e la presenza di schermi e led che durante la serata renderanno l'atmosfera ancora più coinvolgente e suggestiva, mentre l'impianto audio/luci non ha niente da invidiare ai maggiori club italiani.
E' forse impossibile descrivere nei minimi dettagli ciò che è in grado di offrire, non resta quindi che viverlo da protagonisti!
La serata inizia alle 20.30 con il Royal Buffet: una selezione di pietanze calde e fredde preparate con ingredienti freschi e genuini; l'aperitivo è garantito soltanto su prenotazione. Dalle 23:00 inizia la serata vera e propria, con le hit e la musica più attuale e ricercata. King Room è un locale polifuzionale nel senso stretto del termine: il locale, durante il sabato sera, è uno tra le strutture più adatte e sicure dove festeggiare il diciottesimo compleanno. E' possibile riservare la location ad uso completamente esclusivo: soluzione perfetta per chi desidera festeggiare in intimità con i propri amici e parenti.

Saremo lieti di organizzare la tua festa, qulasiasi essa sia, la renderemo semplicemente straordinaria dall'inizio alla fine.

Il servizio che offriamo è totalmente gratuito. Contattaci per avere maggiori informazioni e preventivi su costi e modalità di serata:

331-722-2074
info@atmilano.it
Indirizzo: 

King Room NY Meneghina

Via Melchiorre Gioia 35
MilanoMilano, Città Metropolitana di Milano 20124

Le tue feste

Contattaci

Info e prenotazioni +39 331-722-2074
info@atmilano.it
Vuoi essere sempre aggiornato?
+39 331-722-2074