Festa Carnevale 2018

in discoteca e festival

Anche quest'anno per il carnevale si organizzeranno decine di feste di Carnevale, con temi e allestimenti diversi. Sei alla ricerca delle location per l'evento di Carnevale 2018 a Milano? Desideri organizzare una festa indimenticabile insieme ai tuoi amici? Vorresti conoscere tutti i festival che sono stati progettati per la notte di Carnevale?

AtMilano è qui per rispondere ad ogni vostra domanda e fornirvi tutte le informazioni in merito agli eventi. Qualsiasi sia l'idea di festa, troveremo l'ambiente più adatto. Offriamo un servizio di consulenza, preventivi e prenotazioni, il tutto gratuitamente. Contattaci al numero 331-722-2074 o tramite email a info@atmilano.it

Il Carnevale è alle porte e tra ricostruzioni storiche, spettacoli e feste in maschera, il divertimento è assicurato. Tutto è pronto per festeggiare Carnevale 2018. Si lavora ai carri allegorici, si pensa alla maschera più tradizionale o più eccentrica. Quel che conta è non perdersi una serata sotto una pioggia di coriandoli e stelle filanti. Le feste, come da tradizione, ritardano di qualche giorno il Martedì Grasso Nazionale. A Milano e hinterland sono in programma diverse iniziative di feste più colorate e divertenti nei locali allestiti con festoni, coriandoli e stelle filanti, che creano un'atmosfera di gioia e allegria, dove l'unico obbiettivo è lasciare il segno con il travestimento più originale. Lo staff di AtMilano è a vostra disposizione per guidarvi nella miriade di proposte.

Tanti gli appuntamenti, capaci di soddisfare grandi e piccini. In piazza Duomo si terrà l'ormai celebre sfilata in maschera. La maschera del Carnevale milanese è quella di Meneghino, diminutivo di Domenico, in milanese Domenegh e Menegh, servo buono e spiritoso. Il Carnevale Ambrosiano, animerà le nottate milanesi dal giovedì al sabato. 

L’unica cosa importante da fare è trovare un costume originale ed una maschera popolare ed entrare nei locali e festeggiare il carnevale a Milano, che malgrado la crisi economica, si prospetta scoppiettante. Le feste in mascherà saranno come sempre le più in voga, ma molti locali non danno indicazioni sull’abbigliamento, quindi anche coloro che cercano una serata “nei propri panni” troveranno il locale ideale dove trascorrere il carnevale a Milano. In pochi sanno che il Carnevale non è nato né Venezia né a Rio de Janeiro, ma bensì proprio a Roma. Sin dai tempi antichi le maschere hanno infatti ricoperto un ruolo importante e di grande interesse nella cultura romana, dando vita a una florida produzione di grandiosi costumi e personaggi che oggi rappresentano il Carnevale italiano. 

Questa festa ha un solo significato: lasciare andare ogni inibizione, preoccupazione o stress e darsi alla pazza gioia. Non esitate dunque a indossare il vostro costume per unirvi al divertimento del Carnevale romano.

Diamo inizio ad un nuovo Carnevale 2018 a Milano! 

Milano Carnevale Ambrosiano 2018, tutte le Feste e gli eventi programmati ed ideati per la serata:

 

Festa Carnevale a Le Banque 

 

 

 

Festa Carnevale al Milord

 

 

 

Festa Carnevale al 747

 

 

 

Festa Carnevale al Grey's Room 

 

 

 

Festa Carnevale al Cost

 

 

 

Festa Carnevale al Karma

 

Le tue feste

Contattaci

Info e prenotazioni +39 331-722-2074
info@atmilano.it
Vuoi essere sempre aggiornato?
+39 331-722-2074